Sistema di produzione

Partendo da un progetto standard, su richiesta o su proposta l’organizzazione produttiva si divide in tre fasi:

 

produzione, controllo qualità e imballaggio.

Produzione

I punti chiave che permettono la realizzazione delle ante in polimerico:

  • personale formato ed esperto su linee produttive dedicate
  • costante processo di rinnovamento tecnologico con macchinari sempre più performanti
  • altissima diversificazione e specializzazione di prodotto

In questo modo in TRE D offriamo ai nostri clienti una maggiore costanza nella fornitura e un assortimento flessibile e di elevato standard qualitativo.

 

Il nostro processo produttivo è strutturato in base alle diverse tipologie di lavorazione. Consente di ottimizzare ogni fase della produzione e di fornire materiali fuori misura, grossi lotti e – in caso di necessità – anticipi o produzioni extra serie.

Controllo qualità

Tutti i materiali impiegati nella produzione vengono sottoposti a controlli quotidiani e monitorati in ogni fase, dalla sezionatura alla consegna, per assicurare l’ottima qualità del risultato finale.

 

Le forniture di materie prime vengono effettuate solo da marchi certificati.

 

Ogni prodotto è sottoposto a test mirati e rigorosi che ne garantiscono l’affidabilità. Prima di essere immessa nel mercato, ogni anta supera il controllo di istituti e laboratori di analisi accreditati. In questo modo è garantito il massimo livello di affidabilità e sicurezza di tutte le soluzioni.

Imballaggio

Proponiamo un servizio di imballaggio accurato per preservare l’integrità di ogni anta e personalizzato per soddisfare ogni necessità.

 

Ogni cliente può scegliere la tipologia degli imballi per una migliore gestione del trasporto e del magazzino:

 

  • imballaggio su pallets
  • imballaggio in scatola
  • imballaggio per kit completi.

Consegna

L’alta flessibilità delle soluzioni e la puntualità consentono al committente di soddisfare la propria clientela con un servizio di consegna personalizzato, in Italia e all’estero.

 

Una razionale gestione della commessa consente la messa in produzione del lotto in tempi brevi. Il monitoraggio costante dell’ordine assicura il rispetto dei tempi di consegna.